Realizzazione Stampo Iniezione 6 cavità per NSB 80

Abbiamo realizzato per un nostro cliente CANADESE uno stampo ad iniezione a 6 cavità per macchina iniezione stiro soffiaggio (one step) NSB 80 dedicato alla produzione di flaconi in PET (32. OZ. – 1000 ml.) per il settore della cosmesi e farmaceutico.

PROGETTAZIONE PREFORMA

Lo studio della preforma del flacone, così come di ogni altro componente dello stampo a 6 cavità per NSB, sono stati effettuati nello stabilimento Preven in Italia dal nostro team di progettazione così da garantire al cliente elevate performance di impiego.

PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY

Esaminate le necessità del committente, per assicurare un punto di iniezione perfetto, la soluzione tecnologica scelta dal team Preven in fase di produzione è stata quella di realizzare una camera calda sandwich a flussi liberi.

Ciò consentirà di aumentare l’efficienza di impiego dello stampo 6 cavità per NSB 80 abbattendone i costi fissi con un notevole vantaggio per il cliente.

La realizzazione dello stampo a 6 cavità per NSB 80, esattamente alla stregua di qualsiasi altro prodotto a marchio Preven, è 100% Made in Italy.

MONTAGGIO E COLLAUDO/START-UP

L’assemblaggio dello stampo ed il collaudo finale sono stati eseguiti dai tecnici Preven, come di consueto, al fine di risolvere tempestivamente eventuali problematiche che possono capitare nella delicata fase di start up.


CARATTERISTICHE TECNICHE DELLO STAMPO:

N. Cavità: 6
Volume flacone: 1000 ml. (32 oz.)
Macchina ISBM di impiego: NSB 80
Altre caratteristiche: progettazione interna della camera calda a sandwich a flussi liberi.

Preven è specializzata nella realizzazione di stampi one step per  NSB 80 dedicati all’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica per importanti clienti sia italiani che esteri.

VUOI INVIARCI UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO RIGUARDO ALLA REALIZZAZIONE DI UNO STAMPO ONE STEP PER NSB 80?

Leave A Comment

Call Now