Ti aspettiamo allo Stand 21 Hall 22 al Plast 2018 di Milano

Non sarà certamente la settimana milanese famosa in tutto il mondo per la moda quella che si prospetterà a fine maggio prossimo.

Per noi di Preven il Plast 2018 sarà come se lo fosse…

Dopo il grande successo del Cosmopack edizione 2018 di Bologna, evento in cui abbiamo giocato facile, dato che eravamo di casa, è arrivato il momento di prepararci per una trasferta sicuramente più “cool“, quella del Plast 2018, salone internazionale che si terrà a Milano dal 29 maggio al 1 giugno prossimi, dedicato al settore delle materie plastiche e della gomma.

Difficile trovare una situazione più congeniale di questa nel contesto europeo…

Uno stand, il B 21 all’interno della Hall 22, quello di Preven, che per l’occasione speciale è diventato extra large e di design più visual rispetto all’edizione di Bologna.

Una superficie quasi raddoppiata, una suddivisione degli spazi ancor più funzionale ad accogliente per i nostri visitatori, se volete più scenografica: una alternanza di superfici a sbalzo per mettere in risalto il brand “Preven” all’interno della scena, coadiuvate dalla presenza di un desk, due vetrine prodotto e di un grande schermo LCD su cui verrà proiettato il teaser Preven 2018 – The Team, contornate da uno sfondo di immagini tematiche per trasmettere, a colpo d’occhio, gli aspetti produttivi Preven, ci accompagneranno nel corso dell’evento fieristico.

Un investimento importante, pensato e voluto da tempo, in perfetta sintonia con la strategia di brand awareness intrapresa da Preven su scala globale nel corso di questa sua ultima decade di attività.

Una quattro giorni full, quella del salone di Milano, in cui alcuni rappresentanti del nostro team vi riceveranno presso la Hall 22, Stand B21 per illustrarvi di persona i prodotti a marchio Preven ed introdurvi gli aspetti innovativi che stando andando per la maggiore, a livello di soluzioni, in questo primo semestre del 2018.

Sembrerebbe quasi che stiamo parlando qui di pret a porter e di tendenze per il 2018. A ben vedere l’analogia con la moda non è affatto fuori luogo: i clienti che utilizzano flaconi o involucri di plastica hanno esigenze di differenziazione, in senso puramente estetico, impensabili sino a pochi anni fa e dunque stanno via via diventando sempre più sofisticati ed esigenti nei confronti delle aziende produttrici.

Preven augura un fantastico pret a porter, pardon, Plast 2018 a tutti voi…


 

Vuoi fissare un appuntamento presso il nostro Stand al Plast 2018?

Contattaci

 

 

Leave A Comment