Realizzazione stampo 6 cavità per flaconi PET ISBM

Consegnato ad una Multinazionale per uno stabilimento sito in Africa uno stampo per macchina iniezione stiro soffiaggio (one step) per produrre flaconi in PET destinati all’industria cosmetica.

Le richieste riguardanti la realizzazione di stampi monostadio sono in costante crescita presso gli stabilimenti Preven in Italia e rappresentano il nostro core business.

PROGETTAZIONE PREFORMA

Per conferire maggior efficienza al processo in divenire, la Progettazione della Preforma dello stampo a 6 cavità, come da consuetudine, è stata seguita passo passo dal nostro ufficio tecnico.

PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY

Così come la progettazione preforma, anche la realizzazione dello stampo 6 cavità, esattamente alla stregua di qualsiasi altro prodotto a marchio Preven, è 100% Made in Italy.

MONTAGGIO E COLLAUDO/START-UP

La fase di collaudo è stata seguita insieme ai nostri tecnici presso lo stabilimento di un nostro cliente – collaboratore, al fine di risolvere tempestivamente eventuali problematiche di start up.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLO STAMPO:

N. Cavità: 6
Volume flacone: 500 ml.
Camera Calda: flussi liberi di costruzione Preven
Macchina ISBM di impiego: Stampo utilizzato su macchina ISBM (injection-stretch blow moulding)

Preven è specializzata nella realizzazione di stampi one step dedicati all’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica per importanti clienti italiani ed esteri.

VUOI INVIARCI UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO RIGUARDO ALLA REALIZZAZIONE DI UNO STAMPO ONE STEP?

Leave A Comment

Call Now