Grazie di cuore per la vostra presenza

Grazie di cuore per essere stati presenti sabato 8 Settembre 2018 alla nostra festa.

E’ stato emozionante, per noi di Preven, leggendo tra gli sguardi di Fidenzio, Matteo, Jacopo, Daniela, vedervi tutti riuniti, i nostri Clienti, i nostri Dipendenti, i nostri Fornitori, i rappresentanti istituzionali di CNA, l’assessore di Monte San Pietro, insieme, per celebrare il nostro 50esimo anniversario. Un onore.

Una serata giocosa, volata via fugace come tutti i momenti belli, sobria si, ma di sostanza, come da stile Preven, che ci resterà nel cuore, nella memoria, e che ci ha reso fieri per averci, voi tutti, concesso l’opportunità di raggiungere questo importante risultato.

Risultato, non traguardo.

Un attimo di riflessione, meritata, di respiro a pieni polmoni, di convivialità, non ci capita di frequente farlo, per recuperare energie preziose, pensare e rilanciare il nostro sguardo, con più vigore, verso nuove, ambiziose sfide, conoscenze.

Abbiamo tutte le carte in regola per giocarcele da protagonisti, un team fantastico, un management fortemente orientato alla crescita, consapevoli che ciò che abbiamo fatto in questo mezzo secolo di storia è solo il nuovo punto di partenza.

Knowledge Beyond Tomorrow

 

 

Leave A Comment

Call Now