Consegnata Testa di Estrusione per taniche in HMPE HMWPE

Consegnata a cliente FRANCESE testa di estrusione per taniche in HMPE-HMWPE per macchina Plastiblow atta alla produzione di taniche da 20-30 lt. destinate all’industria chimica.

La testa di estrusione per taniche in HMPE-HMWPE per macchina Plastiblow è in grado di processare materiali plastici rigidi quali il POLIETILENE AD ALTO PESO MOLECOLARE con valori di MFI molto bassi.

La testa è stata realizzata con tecnologia overlapping (cardioide) ed è stata predisposta per sostenere il montaggio del gruppo estrusore stripe e del PWDS del cliente.

Le richieste riguardanti la realizzazione di teste di estrusione sono in costante crescita presso gli stabilimenti Preven in Italia e rappresentano il nostro core business.

PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY

La realizzazione della testa di estrusione, esattamente alla stregua di qualsiasi altro prodotto a marchio Preven, è 100% Made in Italy.

MONTAGGIO E COLLAUDO/START-UP

La fase di collaudo è stata seguita insieme ai nostri tecnici presso lo stabilimento di un nostro cliente – collaboratore, al fine di risolvere tempestivamente eventuali problematiche di start up.

CARATTERISTICHE TECNICHE DELLA TESTA:

N. Parison: 1
Diametro massimo della Filiera: 200 mm.
Type: Monostrato /stripe
Macchina d’impiego: Testa utilizzata dal cliente su macchina PLASTIBLOW

Preven è specializzata nella realizzazione di teste di estrusione per Plastiblow dedicate all’industria alimentare, cosmetica, farmaceutica per importanti clienti italiani ed esteri.

VUOI INVIARCI UNA RICHIESTA DI PREVENTIVO RIGUARDO ALLA REALIZZAZIONE DI UNA TESTA DI ESTRUSIONE?

 

 

 

 

Leave A Comment

Call Now