Sono già a pieno regime i nuovi Torni DMG Mori CLX-550 e CLX-450

Preven e tecnologia, un binomio indissolubile.

Si è appena conclusa la fase del collaudo tecnico ed i due nuovi torni a controllo numerico Dmg Mori Clx 550 e 450 sono già a pieno regime di produzione.

Abbiamo selezionato con cura queste due nuove macchine, Dmg CLX 550 e 450, ad integrazione dei torni già presenti nei nostri stabilimenti, per elevare ulteriormente la nostra capacità produttiva, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Grazie al loro arrivo, Preven sarà in grado di eseguire con estrema precisione e velocità le lavorazioni meccaniche di ogni componente riducendo, nel complesso, le tempistiche di consegna dei prodotti finiti.

Una sorta di assicurazione per tutti i nostri clienti, presenti e futuri, per mettere ancora una volta in risalto due fattori chiave per Preven quando si tratta di produzione e sua evoluzione: tecnologia e know how.

Tecnologia: investiamo costantemente nella miglior tecnologia ad oggi disponibile sul mercato in termini di macchine CNC e non solo seguendo un preciso piano di acquisti pluriennale.

Know-how: abbiamo sedimentato al nostro interno capacità tecniche e conoscitive, parti della nostra cultura aziendale, tali da consentirci di realizzare prodotti on demand, seguendo internamente tutte le fasi, dalla progettazione, all’assemblaggio e collaudo finale.

Tecnologia e know how, per Preven, due facce della stessa medaglia, per essere e rimanere tra le aziende mondiali top pick del settore del blow moulding.

Leave A Comment

Call Now