Nuovo Centro di Lavoro Doosan DNM 6700

Preven è innanzitutto tecnologia: seguirne l’evoluzione, cercando di anticiparne le tendenze, essere tra le aziende mondiali best pick per i nostri clienti, fa parte della nostra filosofia della nostra vision.

Solo impiegando il meglio della tecnologia riusciamo a rendere sempre più efficienti i nostri processi offrendo al mercato prodotti sempre più performanti, di eccellente qualità ed in tempi certi.

Il forte aumento delle commesse a doppia cifra registrato in questi ultimi anni di attività ci spinge costantemente ad introdurre nuove macchine: da ultimo abbiamo appena finito di installare presso i nostri stabilimenti Preven, il nuovo centro di lavoro verticale Doosan DNM 6700.

Il Doosan DNM 6700 è un centro di lavoro verticale complesso di ultima generazione dotato di movimento su guide lineari.

Grazie all’eccezionale magazzino utensili di ben 40 accessori di cui è dotato, il Doosan DNM 6700 è estremamente versatile e personalizzabile sia per le nostre esigenze che per quelle dei nostri clienti.

Un ulteriore investimento per consolidare la produttività Preven e rispondere efficacemente alle nuove sfide che le si presenteranno da qui a fine 2018.

 

 

 

 

Leave A Comment

Call Now