Post Vendita

Servizi

Vuoi inviarci una richiesta di preventivo?

Il Cliente, Centro della Nostra Attenzione

I processi di co-engineering rappresentano la miglior soluzione per realizzare prodotti ad alto valore tecnologico

We are Customer;Oriented

La nostra azione al servizio della vostra soddisfazione

La filosofia aziendale Preven, Customer Oriented, pone la figura del cliente al centro dell’attenzione fin dalla fase di pre-vendita, momento strategico per focalizzare i primi obiettivi da perseguire insieme.

Grazie alla struttura flessibile, Preven è in grado di fornire qualsiasi tipo di ricambio e di assistenza post-vendita in tempi brevi.
Siamo in grado di rispondere ad ogni vostra richiesta e, qualora ve ne sia la necessità, manderemo personale specializzato per interventi tecnici o manutenzioni presso il vostro stabilimento.

Anche la fase di progettazione prevede un coinvolgimento attivo del cliente, qualora la complessità del prodotto ne palesi la necessità: spesso i processi di co-engineering rappresentano la miglior soluzione per realizzare prodotti ad alto valore tecnologico in grado di soddisfare pienamente bisogni ed esigenze in tempi ristretti.

Analogamente, le fasi di produzione e collaudo includono la piena partecipazione del cliente, interlocutore attivo all’interno di un processo comunicativo virtuoso, generante nuovo know-how e quindi nuova conoscenza, che non va esaurendosi, come verrebbe da pensare, al momento della consegna del prodotto finito, ma prosegue coi servizi di post-vendita Preven…

Ad essi spetta il compito di consolidare una relazione di breve periodo in una di lungo caratterizzata da alti livelli di trasparenza e di customer satisfaction, in un ottica di “arricchimento” reciproco sia per Preven che per il cliente medesimo.