Benvenuti sul nuovo Sito Preven!

Ecco a voi, in anteprima assoluta, la nuova release del sito internet di Preven Meccanica completamente rivisitata da ogni prospettiva.

Una grafica wide di ultima concezione, insieme ad una logica di navigazione di tipo top-bottom a partire dalla home page, rendono la nuova piattaforma particolarmente gradevole ed user friendly.

L’alternanza di tonalità cromatiche chiare e scure che vanno dal verde al grigio fumo, l’utilizzo di foto retinate e video, gli highlights, sparsi un pò per ogni pagina, conferiscono al nuovo concept un tocco di dinamismo ed aggressività in più.

Il nostro intento, con gli highlights, è stato quello di aprire una visuale insolita, quasi immersiva, sull’attività lavorativa di ogni giorno di Preven.

Il tutto all’interno di un nuova struttura responsive per consentire a Preven di essere visibile online sempre e comunque a prescindere dalla tecnologia a disposizione: che si navighi con un mobile Android, Apple o Windows o con un notebook non fa alcuna differenza.

Nuovi contenuti rielaborati con meticolosità su ogni argomento per rappresentare al meglio ai nostri visitatori online ciò che è Preven non solo nel reale. E’ sempre difficile traslare la realtà nel digitale soprattutto quando si tratta di una attività basata sulla materia: la scelta di utilizzare formati fotografici ampi e di video highlights è anche un modo per amplificare le sensazioni dei nostri visitatori.

Un conto è produrre una testa o uno stampo, altro discorso raccontarla online. Ci siamo attrezzati per farlo al meglio.

Una nuova sessione “lavora con noi” è ora disponibile dalla voce di menù “azienda” tramite cui è ora possibile inviare curriculum vitae: abbiamo bisogno di competenze specializzate per affrontare nuove ambiziose sfide e costruire insieme la Preven del Futuro, dunque è essenziale per noi instaurare un rapporto il più possibile diretto con il mondo del lavoro.

Per i nuovi clienti e per coloro che lo sono già, abbiamo messo a disposizione due form preventivi dedicati, uno per le teste ed uno per gli stampi: ciascuno è stato studiato per facilitare la compilazione della vostra richiesta da un lato,  dall’altro a noi di rispondervi in modo più chiaro e preciso possibile.

Parteciperemo con assiduità ai principali eventi fieristici di settore: per questo è stata attivata la nuova pagina “fiere” su cui potrete seguire gli eventi a cui prenderemo parte negli anni a venire.

Infine la traduzione del sito in due lingue, l’inglese ed il polacco (disponibili a breve), per rendere ancor più visibile Preven a livello internazionale.

 

 

 

Leave A Comment