Qualità

Azienda

Vuoi inviarci una richiesta di preventivo?

Una Sala Metrologica all’Avanguardia

Per il controllo delle fasi produttive e la realizzazione della reportistica

Elevati Standard Etici;Qualitativi

di Prodotti e Processi

Leader internazionale nel settore delle materie plastiche, blow moulding industry, Preven opera seguendo i più elevati standard etici e qualitativi (normativa ISO 9001.2008).

Tali standard sono documentati nel Sistema di Gestione per la Qualità Preven così da generare valore per i clienti.

Dotata di una sua divisione per il controllo Qualità con strumentazioni e software all’avanguardia, Preven ha attuato una politica che pone come obiettivo primario l’attenzione al cliente.

Nel far questo l’azienda è impegnata nella progettazione, nella produzione e nella fornitura di prodotti e servizi tali da risultare un punto di riferimento nel settore.

Il sistema di gestione per la Qualità Preven, un susseguirsi di procedure ed istruzioni guida, di protocolli, non solo garantisce elevatissimi standard qualitativi dei prodotti realizzati ma anche il loro miglioramento in divenire, intervenendo sui processi.
Quest’ottica di ricerca continua per la Qualità, permea l’organizzazione ad ogni livello e grado, definendo dei sub obiettivi qualitativi funzionali: il loro raggiungimento è misurato costantemente con appropriati indicatori di prestazione a partire da ogni divisione.

Our Metrology