Preven apre un nuovo stabilimento

Maggior spazio, grazie ad un nuovo edificio, disposto su di un’ampia area attrezzata atta ad ospitare parte delle nuove macchine Preven, insieme ad alcuni uffici tecnici, per oltre 500 mq, già operativo da ottobre 2017, adiacente allo storico stabilimento dell’azienda di Monte San Pietro.

Un’espansione fisiologica o quasi, dovuta da un lato al consistente aumento produttivo registrato da Preven in questi ultimi anni, dall’altro in vista delle nuove commesse in arrivo nel breve termine.

La nuova struttura organizzativa, l’impiego di nuove macchine CNC di ultima generazione, l’uso del medesimo know how consolidato da anni di esperienza, insieme, consentiranno all’azienda di affinare ulteriormente e velocizzare i suoi processi produttivi, con risultati, a livello di prodotto, difficilmente replicabili.

Il potenziamento della capacità produttiva è il modo migliore per far fronte alle esigenze di una domanda di mercato globale sempre più sofisticata, bisognosa di prodotti e servizi di indiscussa qualità.

Leave A Comment